Caldaie convenzionali

Riello Residence

Rendimento ★★★

Modelli solo riscaldamento e modelli combinati, riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria. Modelli combinati con bollitore inox ad accumulo da 60 litri. Modelli combinati per l'istallazione all'esterno e incasso. Camera aperta e stagna-gas mtn e gpl.
Disponibili nelle versioni IS-KIS-BIS 24 E 28 KW


 

 

 

 

 

 

 

 

Immergas Eolo Mini 24

Rendimento ★★★

Murale convenzionale istantanea, a camera stagna.
Potenza nominale di 24/28 kW.
Caratterizzata da un design sobrio ed essenziale e dalle dimensioni compatte, MINI EOLO 24/28 è la caldaia ideale per essere ambientata in ogni locale. I tasti a vista e il display LCD retroilluminato garantiscono immediatezza e facilità di regolazione dei parametri della caldaia oltre che costante visibilità dei parametri di funzionamento. L'elettronica a microprocessore rende inoltre possibile l'abbinamento della caldaia con i kit optional per la termoregolazione climatica. MINI EOLO 24/28 è predisposta per ricevere in ingresso acqua preriscaldata da un bollitore solare. Attivando questa funzione nei parametri di caldaia, il bruciatore si accende solo se risulta necessario integrare il riscaldamento dell'acqua proveniente dal bollitore solare.
Omologata per funzionare all'interno o all'esterno in luogo parzialmente protetto grazie al grado di protezione elettrica IPX5D, la caldaia è dotata di protezione antigelo di serie fino a -5 °C.

 

 

 

Richiesta informazioni

Nome Campo obbligatorio.
Città
Telefono Campo obbligatorio.
Email Campo obbligatorio.E-mail errata.
Richiesta Campo obbligatorio.
Consenso Informativa ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali Campo obbligatorio.