Scaldabagni a gas

Rinnai Infinity 17 LT

Infinity 17 Interno è un produttore di acqua calda sanitaria di tipo instantaneo per installazione interna con gestione elettronica della temperatura e controllo della portata dell'acqua
REU-1720FFU è l'evoluzione di 16FUA.

DETTAGLI DI INNOVAZIONE: +1 LITRO di portata idraulica rispetto al suo predecessore.
LIME SCALE DETECTOR: il nuovo sensore rileva automaticamente un eventuale deposito di calcare e lo segnala mediante un codice di errore specifico “LC” lampeggiante. Il codice LC è un utile strumento di prevenzione che si  affianca a uno scambiatore di nuova generazione, più resistente all’azione del calcare.
ECOMODE: con il settaggio «ecomode» Infinity autoregola la temperatura dell’acqua a un massimo di 42°C e ottimizza il flusso di acqua calda erogata. L’impatto ambientale si riduce, il comfort sanitario non ne risente e, grazie ad una temperatura che si mantiene al di sotto dei 42°C.
RIARMO AUTOMATICO INTEGRATO DI SERIE: Dopo un’interruzione di alimentazione elettrica, Infinity 11i e 17i si riaccendono automaticamente  al ritorno della corrente.
PREDISPOSIZIONE PER INTEGRAZIONE CON SOLARE: completo restyling dello chassis, più essenziale e contemporaneo, con un nuovo tono di bianco.

 

Richiesta informazioni

Nome Campo obbligatorio.
Città
Telefono Campo obbligatorio.
Email Campo obbligatorio.E-mail errata.
Richiesta Campo obbligatorio.
Consenso Informativa ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali Campo obbligatorio.