Caldaie condensazione

Riello Family AR KIS

Rendimento ★★★★

Family AR è la caldaia a condensazione di nuova generazione pensata specificamente per funzionare con alte temperature (mandata 80°C e ritorno 60°C) e quindi negli impianti a radiatori. Family AR racchiude la tecnologia a condensazione Altaresa nell’estetica e nelle funzioni speciali Family.
Family AR è disponibile con potenze da 25, 29 e 35 kW.

 

 

 

 

 

Riello Start Condens

Rendimento ★★★★

Start Condens è la nuova proposta murale a condensazione Riello per utenze domestiche di piccole e medie dimensioni. Start Condens, modelli combinati da interno, esterno, incasso.
Il nuovo scambiatore compatto condensante in alluminio garantisce efficienza e riduzione delle emissioni inquinanti. È installabile anche all’esterno in luogo parzialmente protetto o ad incasso tramite apposito kit accessorio.
È disponibile nella versioni 25 kW (con 25 kW di potenza in sanitario e di 20 kW in riscaldamento) e 29 kW (con 29 kW di potenza in sanitario e di 25 kW in riscaldamento).
Start Aqua Condens, modello con accumulo in inox. È una caldaia murale con bollitore in acciaio inox da 45 litri. Lo scambiatore Riello completamente realizzato in alluminio garantisce efficienza e durata, alta prevalenza e riduzione delle emissioni inquinanti.
È disponibile nella versione da 25 kW.

 

 

 

Riello Condexa PRO

Rendimento ★★★★

Rendimento HHHH secondo direttiva 92/42/CEE, mento HHHH secondo direttiva 92/42/CEE
Moduli e sistemi a condensazione professionali dotati di bruciatore premiscelato modulante a gas.

 

 

 

Richiesta informazioni

Nome Campo obbligatorio.
Città
Telefono Campo obbligatorio.
Email Campo obbligatorio.E-mail errata.
Richiesta Campo obbligatorio.
Consenso Informativa ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali Campo obbligatorio.